Al momento stai visualizzando Un’altra classe che spicca il volo!

Un’altra classe che spicca il volo!

Condividi
 
Se sei una persona di talento, questo non significa che hai vinto qualcosa. Significa che hai qualcosa da offrire.
 
C.G. Jung
 
 
Quando si lavora in una Scuola di Specializzazione come la nostra, chiunque porta ricchezza. La portano tutti coloro che entrano al primo anno, con l’entusiasmo e la curiosità tipici degli inizi, conditi forse da un pizzico di timore nei confronti di una nuova, importante avventura.
 
Sicuramente, la portano tutti i nostri studenti, durante i quattro anni di formazione, ogni volta che si soffermano a riflettere sul metodo, quando si attivano nel fare domande, e si donano in terapia.
La portano, infine, i nostri specializzandi, quando commossi smettono di pronunciare il loro discorso di tesi e si alzano per dare la mano alla commissione.
 
Certo, c’è mancato il contatto quest’anno. Con le nuove disposizioni, ci sono mancati gli abbracci finali e i festeggiamenti post proclamazione che tanto ci scaldavano il cuore insieme a parenti e amici.
 
Ma noi sappiamo che gli spazi lasciati vuoti dalle distanze, si riempiono inevitabilmente di anima. E noi domenica, con i nostri (ormai ex) studenti, ne abbiamo fatta tanta.
 
In bocca al lupo per il vostro cammino di uomini, donne e professionisti: Anna Paola, Mike, Elisa, Filippa, Barbare, Giorgio, Simona e Daniela.
 
Grazie per la ricchezza che ci avete regalato.

Lascia un commento