Al momento stai visualizzando Specializzande e neomamme

Specializzande e neomamme

Condividi

𝐀𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐀𝐭𝐚𝐧𝐨𝐫 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐞 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢.

Un argomento di particolare interesse per le donne: la gestione del percorso formativo delle studentesse che diventano mamme durante la Scuola di Specializzazione o poco prima di intraprendere il loro percorso di studi. 

Neomamme e bambini sono i benvenuti nella nostra scuola!

La scuola, infatti, permette alle sue iscritte di proseguire il percorso di Specializzazione senza separarsi dai bambini, offrendo loro tutti i comfort e l’accoglienza necessaria.

Attraverso un sistema di filodiffusione e di un sistema televisivo interno, la neo mamma avrà la possibilità di seguire le lezioni tenendo con sé il suo bambino.
La stanza Demetra, in onore della grande dea madre della mitologia greca, presenta a tal proposito un vetro unidirezionale in grado di permettere alla mamma di continuare a seguire le lezioni, quando ha bisogno di privacy per allattare o cullare il suo bambino.

L’Istituto Atanor mette, infine, a disposizione un angolo fasciatoio, per cambiare agevolmente e in sicurezza il bambino, uno scaldavivande e un microonde per preparare, laddove sia necessario, latte o pappe. 

Lascia un commento