Al momento stai visualizzando ???????, ???? ?????.????? ????????? ??? ?????? ????? ??????????

???????, ???? ?????.????? ????????? ??? ?????? ????? ??????????

Condividi
La risposta a questa domanda è molto semplice: Sì, anche se richiede uno spostamento in un altro Comune o in un’altra Regione.
Quella dello psicologo/psicoterapeuta rientra, infatti, nell’ambito delle professioni sanitarie, per cui 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑠𝑖𝑐𝑜𝑡𝑒𝑟𝑎𝑝𝑖𝑎, 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑢𝑙𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑒 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑝𝑠𝑖𝑐𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑛𝑡𝑖𝑡𝑜.
A preferenza del paziente si può, però, 𝑚𝑜𝑑𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑑𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑠𝑣𝑜𝑙𝑔𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑢𝑡𝑎, che può essere effettuata:
– In presenza (nel rispetto di tutte le norme anticovid);
– Telefonicamente;
– Telematicamente (ad esempio attraverso piattaforme come Skype).
Ricordiamo che, qualora venisse scelta la modalità “in presenza”,
 
Gli spostamenti per raggiungere lo studio del professionista sono giustificabili, anche in zona rossa, attraverso la compilazione dell’autocertificazione, come “VISITA MEDICA/PRESTAZIONE SANITARIA”.
 
Qualora, invece, si preferisse limitare gli spostamenti, la nostra disponibilità ad effettuare colloqui “da remoto”, tramite telefono o piattaforme, è largamente confermata. Abbiamo, infatti, già ampiamente sperimentato questo metodo, e non solo durante lo scorso lockdown, confermandone la validità. Validità che è stata ribadita anche dal resto della comunità professionale.
Perciò, non esitate a chiedere una consulenza! Il nostro 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 “𝐄𝐌𝐄𝐑𝐆𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐂𝐎𝐕𝐈𝐃” 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 e garantisce la possibilità di effettuare una consulenza psicologica completamente gratuita (fino a tre colloqui).
𝐏𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨:
📲 392.7599777
📩 syncroniaorg@gmail.com
Oppure scrivici in privato in una delle nostre pagine social:
– Syncrònia Centro Psiche Onlus
– Scuola di Psicoterapia Atanor

Lascia un commento