Al momento stai visualizzando Borse di studio, Riapertura termini per assegnazione

Borse di studio, Riapertura termini per assegnazione

Condividi

Sono stati riaperti i termini per l’assegnazione di borse di studio alla scuola di specializzazione in Psicoterapia Atanor, per laureati e studenti in Psicologia e Medicina (si tratta del bando che scadeva il 18 dicembre 2019).

Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 19 marzo 2020 per la scuola di specializzazione (Azione A) e il 14 maggio 2020 per i corsi professionalizzanti (Azione B).

 

L’ammontare complessivo dello stanziamento è di 72.800 euro destinati a tutti gli iscritti ai corsi ed è suddiviso in due azioni:

Azione A: borse destinate alla copertura totale delle spese di frequenza per tutti gli ammessi alla Scuola di Specializzazione Atanor.

Per coloro che non abbiano ancora sostenuto l’esame di Stato è prevista un’iscrizione con riserva con la possibilità di concorrere all’assegnazione della borsa di studio.

I posti ancora disponibili sono quattro.

Azione B: Borse destinate alla copertura totale delle spese di frequenza di tutti gli iscrivendi ai corsi di Alta Formazione post-universitari di secondo livello.

Destinatari i laureati ai corsi di laurea specialistica in psicologia (qualsiasi indirizzo) e/o i laureandi della specialistica (di qualsiasi indirizzo). 

Gli studenti ammessi potranno partecipare come uditori ai corsi della scuola di specializzazione.

I posti ancora disponibili sono sette.

Azione B1: Borse di ricerca riservate a laureandi magistrali in psicologia all’Università degli Studi dell’Aquila che svolgano la propria tesi di laurea sulla validazione dell’efficacia della psicoterapia dinamica.

Azione B2: Borse di ricerca riservate a laureandi in psicologia all’Università degli Studi dell’Aquila che svolgano il tirocinio nella validazione della consulenza psicodinamica.

Per informazioni e per richiedere la documentazione necessaria:  Angela Paris 392 7599777 oppure info@atanor-psicoterapia.it.

La dottoressa Paris è disponibile anche per un incontro orientativo.

 

Nuovo Avviso Bando Borse di Studio

Lascia un commento