Al momento stai visualizzando Borse di studio con copertura totale delle spese di frequenza

Borse di studio con copertura totale delle spese di frequenza

Condividi

Atanor, Scuola di Psicoterapia rende noto che:

Con il prolungamento del lock down legato all’emergenza Coronavirus la Scuola Di Psicoterapia Atanor posticipa i termini dell’assegnazione delle borse di studio di oltre un mese.

 AZIONE A. POSTI DISPONIBILI 3
SCADENZA MERCOLEDÌ 10 GIUGNO 2020

CHI PUÒ PARTECIPARE

Laureati alla Magistrale di Medicina e Psicologia (qualsiasi indirizzo), che si iscrivono alla Specializzazione quadriennale ad indirizzo analitico-archetipico della Scuola Atanor.
Per coloro che non abbiano ancora sostenuto l’esame di Stato c’è comunque la possibilità di concorrere all’assegnazione, tramite l’iscrizione con riserva.

 AZIONE B. POSTI DISPONIBILI 5
SCADENZA LUNEDÌ 15 GIUGNO 2020

CHI PUÒ PARTECIPARE

Laureati alla Magistrale di Psicologia (qualsiasi indirizzo) oppure laureandi della Specialistica (di qualsiasi indirizzo) che si iscrivono ai Corsi di Alta Formazione post-universitari in Psicoterapia analitica-archetipica-gestaltica di secondo livello tenuti dai docenti della Scuola Atanor.
Gli studenti ammessi avranno anche la possibilità di partecipare come uditori ai corsi della Scuola di Specializzazione.

SONO PREVISTI DEI POSTI RISERVATI CON ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E RICERCA PER:

– I laureandi magistrali in Psicologia all’Università degli Studi dell’Aquila che svolgano la propria tesi di laurea sulla validazione dell’efficacia della psicoterapia dinamica

– I laureati in Psicologia di Univaq che svolgano il tirocinio previsto nel corso di studi, all’interno della ricerca clinica sperimentale.

Quindi condotta dalla Scuola su alcuni pazienti del centro e su quelli degli ambulatori dei medici di base convenzionati.

Per tutte le informazioni o per prenotare un colloquio di orientamento:

info@atanor-psicoterapia.it
3927599777 Angela Paris

Scarica il bando al seguente link: https://www.atanor-psicoterapia.it/bandi-e-borse-di-studio/

Lascia un commento