Al momento stai visualizzando Corso teorico-pratico di analisi dei sogni

Corso teorico-pratico di analisi dei sogni

Condividi
𝐑𝐈𝐕𝐎𝐋𝐓𝐎 𝐚 𝐏𝐒𝐈𝐂𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈, 𝐌𝐄𝐃𝐈𝐂𝐈 𝐞 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐏𝐬𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢a
Il corso teorico-pratico di analisi dei sogni è in partenza.
 
Prima lezione gratuita sabato 5 settembre dalle 15:00 alle 18:00.
 
 
Il sogno è una modalità di eccellenza per lavorare sull’individuo. Esso, infatti, permette di accedere direttamente alle profondità della psiche, edulcorandole da quelli che potrebbero essere i residui e le cosiddette interferenze del mondo diurno.
È la via regia per l’anima!
 
Data questa importanza fondamentale, e credendo fortemente che sia imprescindibile vivere in prima persona l’impatto, l’effetto, l’efficacia e il potere che il lavoro analitico sul sogno ha all’interno di un percorso terapeutico, prima di poterlo effettivamente riproporre come qualcosa di sperimentato in prima persona e del cui enorme potere, per questo, si è profondamente convinti, abbiamo quindi deciso di intrecciare all’interno del corso-teorico pratico di analisi dei sogni, lezioni teoriche e gruppi pratici di psicoterapia di gruppo basati sulla tecnica dello psicodramma analitico.
Gruppi, durante i quali sarà possibile sperimentare direttamente, in prima persona su di sé, le modalità di lavorazione di un sogno in Psicologia Analitica Archetipica.
La durata del corso è di 30 ore complessive, distribuite su otto incontri che si terranno tra settembre e novembre.
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La frequentazione degli incontri può essere anche in modalità telematica.
 
Per maggiori informazioni su costi, borse di studio, programma, e per iscriversi alla prima lezione gratuita di sabato 5 settembre, inviare una mail all’indirizzo info@atanor-psicoterapia.it oppure un messaggio whatsapp al numero 392.7599777, in entrambi i casi specificando il motivo della richiesta e allegando il proprio numero di telefono. Sarete ricontattati quanto prima per fissare un appuntamento con la nostra responsabile, la dott.ssa Angela Paris.

Lascia un commento