Corso teorico-pratico di analisi dei sogni

Corso teorico-pratico di analisi dei sogni

Condividi
𝐑𝐈𝐕𝐎𝐋𝐓𝐎 𝐚 𝐏𝐒𝐈𝐂𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈, 𝐌𝐄𝐃𝐈𝐂𝐈 𝐞 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐏𝐬𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢a
Il corso teorico-pratico di analisi dei sogni è in partenza.
 
Prima lezione gratuita sabato 5 settembre dalle 15:00 alle 18:00.
 
 
Il sogno è una modalità di eccellenza per lavorare sull’individuo. Esso, infatti, permette di accedere direttamente alle profondità della psiche, edulcorandole da quelli che potrebbero essere i residui e le cosiddette interferenze del mondo diurno.
È la via regia per l’anima!
 
Data questa importanza fondamentale, e credendo fortemente che sia imprescindibile vivere in prima persona l’impatto, l’effetto, l’efficacia e il potere che il lavoro analitico sul sogno ha all’interno di un percorso terapeutico, prima di poterlo effettivamente riproporre come qualcosa di sperimentato in prima persona e del cui enorme potere, per questo, si è profondamente convinti, abbiamo quindi deciso di intrecciare all’interno del corso-teorico pratico di analisi dei sogni, lezioni teoriche e gruppi pratici di psicoterapia di gruppo basati sulla tecnica dello psicodramma analitico.
Gruppi, durante i quali sarà possibile sperimentare direttamente, in prima persona su di sé, le modalità di lavorazione di un sogno in Psicologia Analitica Archetipica.
La durata del corso è di 30 ore complessive, distribuite su otto incontri che si terranno tra settembre e novembre.
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La frequentazione degli incontri può essere anche in modalità telematica.
 
Per maggiori informazioni su costi, borse di studio, programma, e per iscriversi alla prima lezione gratuita di sabato 5 settembre, inviare una mail all’indirizzo info@atanor-psicoterapia.it oppure un messaggio whatsapp al numero 392.7599777, in entrambi i casi specificando il motivo della richiesta e allegando il proprio numero di telefono. Sarete ricontattati quanto prima per fissare un appuntamento con la nostra responsabile, la dott.ssa Angela Paris.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Maggiori informazioni relative alle norme sulla Privacy e al trattamento dei dati personali and