YOGA E MEDITAZIONE APPLICATE ALLA PSICOTERAPIA

YOGA E MEDITAZIONE APPLICATE ALLA PSICOTERAPIA

Condividi

#29maggio: YOGA E MEDITAZIONE APPLICATE ALLA PSICOTERAPIA

❗️RIVOLTO A STUDENTI DI PSICOLOGIA, PSICOLOGI E MEDICI❗️? Nuovo appuntamento organizzato dalla Scuola Di Psicoterapia Atanor- Istituto riconosciuto dal Miur - per l'#openday in agenda per venerdì #29maggio2020, dalle 10.30 alle 12.Il professor Riccardo Brignoli terrà la lezione #YOGA E MEDITAZIONE APPLICATE ALLA PSICOTERAPIA, gratuita e accessibile tramite una piattaforma on line.Durante l'incontro "virtuale" sarà possibile conoscere i corsi professionalizzanti, anche accessibili singolarmente, per cui sono attive alcune #BORSEDISTUDIO per frequentarli gratuitamente!La partecipazione va prenotata via mail all’indirizzoinfo@atanor-psicoterapia.it.Per tutte le info: ? 392 7599777.Al termine della lezione, Angela Paris, responsabile della Scuola, sarà a disposizione per rispondere alle domande su percorsi didattici, borse di studio e stage per gli studenti presso il centro clinico che fa capo all'Istituto.

Pubblicato da Scuola Di Psicoterapia Atanor su Martedì 26 maggio 2020

❗️RIVOLTO A STUDENTI DI PSICOLOGIA, PSICOLOGI E MEDICI❗️

📣 Nuovo appuntamento organizzato dalla Scuola Di Psicoterapia Atanor- Istituto riconosciuto dal Miur – per l’openday in agenda per venerdì 29maggio2020, dalle 10.30 alle 12.

Il professor Riccardo Brignoli terrà la lezione YOGA E MEDITAZIONE APPLICATE ALLA PSICOTERAPIA, gratuita e accessibile tramite una piattaforma on line.

Durante l’incontro “virtuale” sarà possibile conoscere i corsi professionalizzanti, anche accessibili singolarmente, per cui sono attive alcune BORSE DI STUDIO per frequentarli gratuitamente!

La partecipazione va prenotata via mail all’indirizzo
info@atanor-psicoterapia.it.

Per tutte le info: 📲 392 7599777.

Al termine della lezione, Angela Paris, responsabile della Scuola, sarà a disposizione per rispondere alle domande su percorsi didattici, borse di studio e stage per gli studenti presso il centro clinico che fa capo all’Istituto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Maggiori informazioni relative alle norme sulla Privacy e al trattamento dei dati personali and