Open Day

A causa dell’emergenza Coronavirus, gli appuntamenti degli Open Day in agenda da metà marzo 2020 fino ad aprile 2020 non si terranno più nella sede fisica della Scuola di specializzazione di Scoppito (L’Aquila).
Tutti gli appuntamenti, con gli orari, i temi trattati e i docenti, saranno riprogrammati nelle prossime settimane con l’attivazione della modalità a distanza. 
Gli aggiornamenti saranno comunicati sul nostro sito e sulle pagine social Facebook Scuola di Psicoterapia Atanor e Syncrònia Centro Psiche Onlus.

Anche quest’anno l’Istituto Atanor offre la possibilità a psicologi, medici abilitati e agli studenti di psicologia e medicina di partecipare durante tutto l’anno accademico, ad alcune lezioni e ai gruppi esperienziali.

La frequenza agli Open Day consentirà di osservare e valutare come sono strutturati i week-end di studio organizzati dalla scuola e di scoprire quali sono e come funzionano alcuni dei corsi base, dei corsi professionalizzanti e dei corsi di perfezionamento, ognuno accessibile anche singolarmente. 

Si tratta di Corsi finalizzati sia all’approfondimento di alcuni specifici aspetti della psicologia analitica e della psicologia archetipica, sia all’acquisizione di particolari competenze pratiche e tecniche.

Negli Open Day saranno anche fornite informazioni  sul metodo teorico di riferimento, sulle borse di studio e sul programma didattico.

In attesa di nuove comunicazioni, ricordiamo che sono ancora attivi i bandi per accedere alle Borse di Studio messe a disposizione per il 2020.

La responsabile Angela Paris è a disposizione degli studenti per un incontro orientativo. Info e prenotazioni:  info@atanor-psicoterapia.it o 392 7599777.

 

Maggiori informazioni relative alle norme sulla Privacy e al trattamento dei dati personali and